Radio Spada
Radio Spada condivide da it.news
826
Grazie!

Piena soddisfazione e vittoria completa

1. A seguito della Processione appena compiuta e in riferimento agli obiettivi che il Comitato fin dal principio si era posto, la soddisfazione e la gioia sono grandi, la vittoria completa. Questo per …Altro
1. A seguito della Processione appena compiuta e in riferimento agli obiettivi che il Comitato fin dal principio si era posto, la soddisfazione e la gioia sono grandi, la vittoria completa. Questo per diversi ordini di motivi.
2. Prima di tutto l’aspetto soprannaturale: il valore dell’atto riparatorio è tale in se stesso; il Te Deum, poi, ha dato il segno dell’obiettivo raggiunto. In seguito il piano naturale, con immagini che si commentano da sole: la partecipazione è stata veramente ingente, spesso era impossibile vedere l’inizio e la fine delle file di fedeli. Un’adesione ampia e devota. Valga a titolo di parziale esempio questo video Log into Facebook | Facebook , che è solo uno dei tanti. Qui altre foto.
3. Un ulteriore aspetto va sottolineato: ancora una volta il popolo fedele ha mostrato come – unendosi per un fine buono e seguendo le regole della Chiesa e del vivere civile – può ottenere gli scopi che si prefigge, anche rispetto a una Gerarchia ormai da lungo tempo lanciata al …Altro

🔴 Il Comitato Scopelli sulla processione: “Piena soddisfazione e vittoria completa: un successo da tutti i punti di vista”

Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Radio Spada
⚔ Qualche foto (e un video) della processione di riparazione del Comitato Scopelli a Carpi, 11 maggio 2024 👉🏻 Qualche foto (e un video) della …Altro
⚔ Qualche foto (e un video) della processione di riparazione del Comitato Scopelli a Carpi, 11 maggio 2024 👉🏻 Qualche foto (e un video) della processione di riparazione del Comitato Scopelli a Carpi, 11 maggio 2024

La processione di riparazione a Carpi: un trionfo

Non vedete l’inizio e la fine: è normale. I video e le immagini sul profilo Facebook di Radio Spada.Altro
Non vedete l’inizio e la fine: è normale.
I video e le immagini sul profilo Facebook di Radio Spada.
veritas iustitia veritas iustitia
Bravi, avanti ancora. Si dimostri anche in altre Regioni, c'è tanto da riparare x i tanti sacrilegi, per l'Eucaristie distribuite sulle zampe, per le …Altro
Bravi, avanti ancora. Si dimostri anche in altre Regioni, c'è tanto da riparare x i tanti sacrilegi, per l'Eucaristie distribuite sulle zampe, per le teologie fuorvianti e simil-protestanti, per le mancate genuflessioni, per le eresie presenti in alcune encicliche, per il tradimento della Parola di Dio cambiata nel Lezionario festivo, vedi
Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo.
Radio Spada condivide da noi_cattolici
504
radiospada.org

Le miracolosissime Litanie Domenicane.

Le Litanie Domenicane (ben diverse dalle ordinarie) furono in uso fin da’ primordi dell’Ordine e sembrano composte da quei primi ferventi Apostoli che illustrarono …
wwwmileschristi.blogspot.com

¿NOS SALVARÁN LAS MONJAS? DEL FILIÓQUE FALTANTE A LAS DROGAS PSICODÉLICAS

Traducción del artículopublicado por Domenico Savino para RADIO SPADA. «¿Nos salvarán las tías mayores?», se preguntaba Leopoldo …
kaoshispano1
SI NO HAY HUIDA DEL MUNDO no se muestran las Verdades ESENCIALmente de los EGOs, más en este Tiempo Apoc
Marcelo Fernando de Argentina
1. Está muy bien el artículo: Se centra en el dogma trinitario católico. A partir de ahí explica que el amor tiene que estar precedido por el …Altro
1. Está muy bien el artículo: Se centra en el dogma trinitario católico. A partir de ahí explica que el amor tiene que estar precedido por el conocimiento. En la Santísima Trinidad, el conocimiento se da en la Persona del Verbo. El Espíritu Santo procede del Padre y del HIjo.
Por lo tanto, si el amor no está precedido por el conocimiento, pasa a ser una deformación muy peligrosa de tipo voluntarista. Puro impulso ciego.
2. El único error que advierto es el de restringir el conocimiento a las monjas contemplativas. No está bien decir eso porque también hay monjes contemplativos.
3. En ese sentido lo más curioso y llamativo del artículo, es que el núcleo del mismo, se basa en las reflexiones del teólogo Romano Amerio 1905- 1997), historiador de la filosofía y teólogo suizo, conocido por sus críticas al Concilio Vaticano III.
Un altro commento

Diretta video dalla conferenza “Semplicemente umano” con don G. D’Avino, I. Pisa, F. R. Poleggi (San Romualdo di Ravenna)

Radio Spada condivide da it.news
736
Grazie!

Ci salveranno le suore? Di Domenico Savino

Ci salveranno le vecchie zie?” si domandava all’inizio degli anni 50 Leo Longanesi, fondatore di Omnibus, sferzando l’Italia e l’inconsistenza della sua borghesia: “Il prestigio della borghesia …Altro
Ci salveranno le vecchie zie?” si domandava all’inizio degli anni 50 Leo Longanesi, fondatore di Omnibus, sferzando l’Italia e l’inconsistenza della sua borghesia:
Il prestigio della borghesia tramonta; ora, al sostantivo “borghese” tocca il ruolo di aggettivo dispregiativo” (p. 53).
Il mondo era diviso, la guerra fredda era “caldissima”, ma a tenere la trincea contro il “pericolo rosso” la politica non c’era:
La destra? Ma se non c’è nemmeno la sinistra in Italia! Qui non c’è nulla: né destra né sinistra. Qui si vive alla giornata, fra l’acqua santa e l’acqua minerale”.
Restavano solo loro, le vecchie zie, le «vestali dell’ordine classico», le maestrine con diploma, gonne lunghe e tacchi bassi, solide convinzioni, senso del dovere, fervore etico, zelo religioso, abbecedario, educazione civica e rosario.
Sobrie, solide, silenziose.
Ma non bastò.
E non furono le divisioni di Stalin ad occupare l’Italia, contro cui le vecchie zie erano pronte a immolarsi in nome dei buoni costumi di un …Altro

💊 Ci salveranno le suore? Dal mancato Filioque alle droghe psichedeliche

Grazie!
marcotosatti.com

Carpi, Processione di Riparazione e Te Deum, Sabato 11 Maggio.

Carpi, Processione di Riparazione e Te Deum, Sabato 11 Maggio. 9 Maggio 2024 Lascia il tuo commento §§§ comunichiamo quanto segue: La …
Radio Spada condivide da it.news
824
Grazie!

Tutto pronto per la grande processione

La processione – che si svolgerà a partire dalle 17 di sabato 11 maggio (dal piazzale del Cimitero di Carpi verso la Chiesa di Sant’Ignazio) – vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti. Per quelli …Altro
La processione – che si svolgerà a partire dalle 17 di sabato 11 maggio (dal piazzale del Cimitero di Carpi verso la Chiesa di Sant’Ignazio) – vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti. Per quelli che non avessero ancora comunicato la loro presenza, informiamo che le norme liturgiche prevedono: talare nera, cotta e berretta, senza stola.
Ai fedeli sono richiesti un abbigliamento consono, compostezza e rispetto delle indicazioni che verranno fornite. Non è permesso nel corso della processione e del Te Deum l’utilizzo di striscioni, volantini, cartelli con slogan e bandiere, meno che mai politiche. Gli stendardi devozionali saranno a cura del Comitato.
Il libretto con i canti e le preghiere della giornata è realizzato e offerto dalle Edizioni Radio Spada. Si può scaricare gratuitamente qui: Il libretto - preghiere e canti - della processione di riparazione a Carpi (11 maggio 2024) realizzato e offerto dalle Edizioni Radio Spada
Poco prima dell’inizio della riparazione saranno annunciati …Altro

📖 Il libretto – preghiere e canti – della processione di riparazione a Carpi (11 maggio 2024)

🔴 Comunicato n. 5/2024 del Comitato Scopelli: “Tutto pronto per la grande processione: indicazioni finali per sacerdoti e fedeli”

🔴 Offerta a tempo (fino al 14/5) su Bibbie Ricciotti, Messalini quotidiani e “Libri Blu”

Radio Spada condivide da it.news
751
Grazie!

Il mito della fedeltá alla Tradizione degli scismatici: Angelic Molen ordinata “diaconessa” dai “greco-ortodossi”

La signora Angelic Molen è stata ordinata “diaconessa” dai “greco-ortodossi”. “L’ordinazione è avvenuta il 2 maggio nella parrocchia san Nectario, nei pressi della capitale dello Zimbabwe, Harare.…Altro
La signora Angelic Molen è stata ordinata “diaconessa” dai “greco-ortodossi”.
“L’ordinazione è avvenuta il 2 maggio nella parrocchia san Nectario, nei pressi della capitale dello Zimbabwe, Harare. Il celebrante e ordinante è stato il metropolita Serafino […che] riconosce il diaconato di Angelica sia per le celebrazioni liturgiche come per le attività di servizio alla comunità”, scrive il blog dehoniano SettimanaNews.
La stessa testata riporta in apertura una dichiarazione di mons. Ioannis Spiteris – cappuccino e arcivescovo emerito di Corfù, Zante, Cefalonia, oltre che vicario apostolico di Tessalonica – nella quale si vuole precisare:
“Come sappiamo tutta l’Africa giuridicamente appartenete al patriarcato greco-ortodosso di Alessandria. Questo evento storico non sarebbe stato possibile senza l’approvazione e il sostegno del sinodo alessandrino e di sua beatitudine Teodoro patriarca di Alessandria e di tutta l’Africa”.
Che dire? Per alcuni l’immagine può sembrare stupefacente, ma per …Altro
🔴 Su Cronache di Cielo e Terra è appena uscita una puntata di approfondimento sulle vicende della mostra di Carpi e sulla prossima riparazione (11 maggio), con C. Mauriello, C. Lugli e F. Fontana
56:12
Sit nomen Domini benedictum condivide questo

🔵 SUPPLICA ALLA REGINA DEL SANTISSIMO ROSARIO DI POMPEI DA RECITARSI NELL’ORA DI MEZZODÌ L'8 DI MAGGIO.

Mario Sedevacantista Colucci condivide questo

👹 Diaconesse, qualche parola sul mito della fedeltà alla Tradizione degli scismatici (ed eretici) orientali

Radio Spada condivide da it.news
995
Grazie!

Le macerie della cattedra episcopale di Carpi. Di Piergiorgio Seveso

Siccome credo di avere come manifesto di vita il fatto che la Verità, quando viene proferita nel pubblico agone, non possa subire né l’onta del tempo, né la vergogna dell’oblio, né lo scorno della …Altro
Siccome credo di avere come manifesto di vita il fatto che la Verità, quando viene proferita nel pubblico agone, non possa subire né l’onta del tempo, né la vergogna dell’oblio, né lo scorno della scadenza, mi permetto di riandare con la mente a parole ed eventi passati ma non trapassati.
Ho ancora in mente le immagini tristi di una cupa sera del gennaio 2012, quando in piazza Libia a Milano si riunirono vari gruppi cattolici per “riparare” alle offese del teatro blasfemo di Romeo Castellucci contro Gesù Cristo, re dei cuori, delle società e degli stati.
La babele linguistica ed ecclesiale di quella confusa, confliggente e disorientante “massa cristiana” mi impressionò molto, anzi ci impressionò molto, dal momento che in quella sera, in quella piazza c’era in nuce il gruppo che poi diede vita a questo blog, alla casa editrice Radio Spada e a tutto ciò che ad essa è legato.
Chi girava in tondo, chi pregava in un cantuccio, chi brandiva vere o (molto) presunte immagini della Madonna, chi …Altro
Vintage radiospadista

Le macerie della cattedra episcopale di Carpi e la prossima pubblica riparazione (11 maggio)